zefiro interiors: negozio di tessuti d’arredamento

Benvenuti nei negozi di Empoli e Firenze di Zefiro Interiors, il luogo perfetto per trovare i tessuti per l’arredamento della tua casa.

Zefiro Interiors negozio di tessuti di arredameno delle migliori marche a Empoli con oltre 40 anni di esperienza

Zefiro Interiors è un negozio di tessuti d’arredamento con oltre 40 anni di esperienza nel settore. La nostra realtà si è distinta per la sua competenza, esperienza e la grande cura nella selezione dei tessuti per arredamento, tendaggi, carta da parati e tappeti antichi e moderni provenienti dai brand più ricercati e pregiati del mercato tessile.

In negozio è possibile trovare prodotti di alta qualità selezionati tra le collezioni dei marchi più famosi e riconosciuti, di cui siamo rivenditori ufficiali in Toscana. Tra i brand presenti e più ricercati citiamo Zimmer+Rohde, Élitis, Dedar, Designers Guild, Pierre Frey, Nobilis e molti altri ancora. Scopri qui tutti i migliori marchi di tessuti di cui Zefiro è rivenditore.

Zefiro Interiors: non solo un negozio di tessuti d’arredamento

In Zefiro Interiors non ci occupiamo “solo” della vendita di tessuti per l’arredamento, ma anche della progettazione e realizzazione di soluzioni d’arredo personalizzate, precedute da un sopralluogo e una preziosa consulenza. Tutti lavori che possiamo permetterci di fare proprio perché alle spalle abbiamo quattro decenni di esperienza maturata nel settore tessile.

Nel negozio trovate una vasta gamma di prodotti tessili, come tessuti per divani, cuscini, copriletti, tende e tappeti, e molto altro ancora. Chi ci viene a visitare può notare come la selezione di tessuti sia curata nei minimi dettagli e i materiali siano scelti con attenzione per garantire la massima qualità e resa.

Zefiro Interiors si distingue per la capacità di proporre soluzioni d’arredo uniche, in grado di valorizzare al meglio ogni ambiente e di soddisfare le vostre esigenze estetiche e funzionali. Grazie alla passione e all’esperienza delle persone e dei professionisti che fanno parte della nostra realtà, Zefiro è diventato un punto di riferimento nel settore dell’arredamento tessile d’interni e dei tessuti per arredamento di pregio.

La boutique di Zefiro Interiors a Firenze dove potrete trovare le migliori marche di tessuti da arredamento per interni ed esterni

Vi aspettiamo nei nostri negozi a Empoli e Firenze

Nel nostro negozio di tessuti a Firenze e a Empoli, potete trovare una vasta selezione di tessuti d’arredamento di alta qualità, adatti a soddisfare esigenze di ogni tipo. 

Da Zefiro, troverai una vasta scelta di prodotti tessili per l’arredamento, come tende, tessuti per divani, carta da parati, tappeti e molto altro ancora. La nostra selezione di alta qualità soddisferà ogni tua esigenza, che tu stia cercando un tocco elegante per il tuo spazio o una soluzione per riparare i tuoi mobili preferiti.

Con oltre 40 anni di esperienza, ci impegniamo a offrire solo i migliori prodotti tessili selezionati con cura, garantendo una qualità eccezionale per i nostri clienti.

Consulenza d’arredo e vendita tessuti per l’arredamento per la vostra casa

Offriamo anche un servizio di consulenza a privati ed aziende, per aiutarvi a scegliere i prodotti giusti per il vostro progetto di arredamento e di realizzazione di tappezzeria su misura e custom made, per esaudire con ancora più precisione e qualità ogni vostra necessità.

Scegliere Zefiro Interiors significa toccare con mano prodotti tessili di altissima qualità, ricevendo un servizio clienti eccezionale, artigianale e competente.

Visitate i nostri negozi di Empoli e Firenze comodamente da casa vostra

I nostri negozi sono pronti a offrirvi una vasta gamma di tessuti per l’arredamento di alta qualità. Date un’occhiata ai virtual tour per esplorarli e scoprire come possiamo aiutarvi a realizzare il vostro progetto d’arredamento.

Pin It on Pinterest